Nancy Delfino’s Profile

13/03/2014

NANCY DELFINO
Biografia:

Mi chiamo Nancy Delfino ho 19 anni e sono di Palermo. Sono una studentessa che va al 4 anno del liceo scienze umane e il prossimo anno mi diplomerò, cosa farò dopo il diploma ancora non lo so,ma credo che andrò all’università. Faccio la modella nell’agenzia di Agostino Portanova,ho fatto tante sfilate; prima di entrare a far parte di questa agenzia, facevo parte dell’agenzia Vanity. La mia passione per la moda incominciò tutto da quando ero piccolina, perché avevo la passione di farmi fotografare. La mia prima sfilata che ho fatto è stato il 23/08/13 all’acqua park,dove ho vinto la fascia MISS PERSONALITY; dopo aver vinto la mia prima vera sfilata ho fatto la finale Nazionale a Gela. Il mio sogno è stato sempre quello di diventare una modella/fotomodella;Adesso non so perché mi sta iniziando a piacere il mondo del cinema. Sono stata sempre soprannominata Rosy Abate (Giulia Michelini) perché ho le sue somiglianze e questo è un mio pregio. Ho un carattere molto complicato, si può dire che sono una ragazza molto solare, testarda, meteorica, certe volte anche lunatica, scherzosa, mi piace molto divertirmi, sono molto simpatica, affettuosa, amichevole e sincera.
Dati Anagrafici:
Nome e Cognome: Nunzia (nancy) Delfino
Nata e luogo di nascita: 08/10/1994 a Palermo
Vivo: Palermo
Via: c.so dei mille 1397/m
Anni: 19
Dati Estetici:
Altezza: 1.60
Peso: 45 kg
Capelli: momentaneamente mogano
Occhi: castani
Misura scarpe: 36/37
Taglia: 40/42

Rispondi

